Condizioni di vendita e spedizioni

 Buy cheap and genuine Windows 7 product key  |
 Windows 7 Ultimate ISO download  |
 Windows 7 Product Key Generator For 32&64 Bits  |
 Windows 7 Product Key Online Store  |
 Windows 7 Ultimate SP1 Product Key Sale  |
 Windows 7 Key  |
 Get Free Newest Windows 7 Product Key  |
 Windows 7 Product Key for 32bit/64bit Updated 2016  |
 Microsoft Office 2010 Professional Plus 14 serial key dowload  |
 Windows 7 Professional Download ISO Free Download  |
windows 10 education key
windows 10 enterprise mak
office 2010 key
windows 7 key sale
windows 10 home-key
windows 10 education
windows 10 pro key
office 2016 key
windows 10 key
office 2013 key
windows 10 home edition
windows 7 key
windows 10 activation key

Gli ordini sono spediti da ENVIDIAME dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:00. Gli ordini effettuati nelle giornate di Sabato, Domenica e festivi saranno processati a partire dal Lunedì o dal primo giorno lavorativo utile.

ENVIDIAME spedisce in tutto il mondo tramite EXPORT BOX di Poste Italiane.

E’ importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;

Consegne Italia: se il corriere  non dovesse trovare nessuno al momento della prima consegna, provvederà ad effettuare una seconda consegna gratuita il giorno seguente, se anche questa dovesse risultare inefficace, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna ed il pacco rimarrà in giacenza gratuita a disposizione per il ritiro per 7 giorni presso l’ufficio postale più vicino. Allo scadere dei 7 giorni, il pacco ritornerà al mittente e non sarà effettuato nessun rimborso all’acquirente.

Consegne Resto del Mondo: se il corriere  non dovesse trovare nessuno al momento della prima consegna, provvederà ad effettuare una seconda consegna gratuita il giorno seguente, se anche questa dovesse risultare inefficace, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna ed il pacco rimarrà in giacenza gratuita a disposizione per il ritiro per 7 giorni presso il corriere. Allo scadere dei 7 giorni, il pacco ritornerà al mittente e non sarà effettuato nessun rimborso all’acquirente.

N.B. non è possibile cambiare l’indirizzo dopo aver effettuato l’ordine. Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

ITALIA: 5-7 giorni lavorativi

RESTO DEL MONDO: 7-10 giorni lavorativi

ENVIDIAME non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi attribuibili al corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo della stessa.

ENVIDIAME si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

  • 1 Informazioni generali – Portata dell’Applicazione
  1. I Termini e Condizioni che seguono si applicano a tutti i rapporti commerciali Envidiame ed il cliente che si sono instaurati attraverso la Vetrina virtuale. È da ritenersi valida la versione in vigore al momento della conclusione del contratto.
  • 2 Offerta, accettazione, conclusione del contratto
  1. Le nostre offerte sono soggette a cambiamento senza preavviso e non sono vincolanti.
  1. Quando il cliente ordina i prodotti desiderati, fa una dichiarazione vincolante della sua offerta contrattuale. Noi confermeremo la ricezione dell’ordine senza indugi. La conferma di ricezione non rappresenta un’accettazione vincolante dell’ordine.
  1. Nel caso in cui l’esecuzione delle transazioni legali, delle consegne o dei servizi offerti richieda il soddisfacimento della legge tedesca o europea per il commercio estero o dei regolamenti statunitensi per il controllo delle esportazioni, l’adempimento del contratto sarà soggetto alla condizione sospensiva. Se tale soddisfacimento non viene accordato o non è osservato, o se non vengono adempiute le clausole collaterali relative al contenuto, il contratto non entrerà in vigore.
  1. Nel caso in cui i prodotti non siano disponibili o lo siano solo in parte, ci riserviamo il diritto di non fornirli, di fornirli solo in parte o di fornirli in data successiva. Il cliente ne verrà informato senza indugio.
  • 3 Spedizione / tempi di consegna / condizione riguardante la consegna
    1. Inizieremo immediatamente la procedura d’ordine ed effettueremo la spedizione entro 1 – 3 giorni in Italia e 3 -5 giorni in altri paesi. In casi eccezionali i tempi di consegna potranno essere più lunghi. Nessun prodotto verrà spedito il sabato e la domenica. Per la spedizione dei nostri prodotti ci affidiamo, tra gli altri, all’assistenza di Export Box di Poste Italiane.
  • 4 Conservazione del titolo
  1. Ci riserviamo la proprietà dei beni fino al pagamento completo del prezzo di acquisto.

Il cliente è obbligato a conservare i prodotti con cura fintanto che dura la riserva della proprietà.

  • 5 Diritto di recesso da parte del cliente

Diritto di recesso

  1. Il cliente può revocare il proprio ordine per iscritto e restituendo l’articolo entro un periodo di due settimane senza fornirne le ragioni. Tale periodo inizierà non prima di ricevere questa informazione. Per rispettare questo periodo di recesso è sufficiente spedire la revoca o restituire l’articolo nei tempi indicati. Inviare qualsiasi revoca a: info@envidiame.it

Conseguenze del recesso

  1. Se si effettua un recesso i servizi ricevuti da entrambe le parti devono essere restituiti. Se i prodotti ricevuti non possono essere restituiti totalmente o in parte o possono essere restituiti solo danneggiati, il cliente paga il risarcimento per il valore perduto.
  2. Quando il consumatore restituisce prodotti spediti, dovrà coprire le spese di spedizione se i beni consegnati corrispondevano all’ordine ed il prezzo di acquisto non è stato ancora pagato. 
  • 6 Prezzi e pagamento
  1. Tutti i prezzi della nostra Vetrina virtuale sono indicati in Euro ed includono l’imponibile IVA.
  1. Le offerte speciali che offriamo per un certo periodo di tempo sono segnalate nella descrizione individuale dei prodotti sul nostro sito internet.
  1. Si può effettuare il pagamento del prezzo di acquisto tramite bancomat o carta di credito (Visa o MasterCard).
  • 7 Garanzia di 2 anni di qualità perfetta / garanzia
  1. I prodotti di Envidiame sono di alta qualità. Se, a dispetto di un trattamento adeguato, si verificasse un difetto di processo o di materiale entro due anni dalla data della ricevuta, ce ne assumeremo la responsabilità e sostituiremo o ripareremo il prodotto.
  2. In caso di reclamo di garanzia, il cliente potrà semplicemente spedirci il prodotto, allegando la fattura originale.
  • 8 Limitazioni di responsabilità
  1. Nel caso di una semplice violazione per negligenza di obblighi contrattualmente non essenziali e quando tale violazione non metta a repentaglio l’esecuzione del contratto, non saremo responsabili. Le limitazioni di responsabilità sopraindicate non avranno alcun effetto su eventuali reclami del cliente derivanti da responsabilità o garanzie del prodotto. Inoltre, le limitazioni di responsabilità non si applicheranno in caso di danni fisici, deterioramento della salute o morte attribuibili a noi.
  1. Siamo responsabili solamente del contenuto del nostro sito internet. Quando forniamo collegamenti per accedere ad altri siti non siamo responsabili del contenuto di tali siti. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti esterni. Se riceveremo informazioni su contenuti illegali di siti internet esterni, bloccheremo il collegamento a tali pagine senza indugio.
  • 9 Normative finali
  1. Il D. Lgs. 206/05 ed il D. Lgs. 70/03 costituiscono la normativa da applicare.

Le norme della legge sugli acquisti delle Nazioni Unite non sono in vigore.

  1. Il luogo esclusivo di giurisdizione per tutte le dispute che sorgono da questo contratto sarà costituito dalla nostra sede centrale a Fano.
  1. Se una qualsiasi delle norme di questo contratto con il cliente, inclusi questi Termini e Condizioni, dovesse essere o diventare inefficace interamente o in parte, ciò non compremetterà la necessità di osservare le altre norme. La norma inefficace interamente o in parte sarà sostituita da una norma che corrisponda al fine commerciale della norma inefficace.